E’ mancato confortato dall’amore dei propri genitori Imma e Tore, del fratello Daniele, dei nonni, della madrina, dei padrini, delle zie, delle cugine, degli amici e parenti tutti.
Un ringraziamento particolare vada ad Antonella Sinis, Mariangela Urgu, Daniela Marcias, alla Dott.ssa Flavia Carta ed a tutto il personale dell’Ospedale Civile di Alghero, in particolare al Reparto di Medicina, per le amorevoli cure e l’affetto dimostrato.
I funerali avranno luogo Lunedì 26 Settembre alle ore 10,15 partendo dall’Ospedale Civile diretti alla Cattedrale di Santa Maria ove alle ore 10,30 sarà celebrata la S. Messa “Corpore Praesenti”.
Alghero, 24 settembre 2022
Pasqualino Ricci e famiglia sono vicini a Tore, Imma e Daniele per la scomparsa del caro Alessio
I colleghi del reparto di gastronomia e latticini del Conad di via Don Minzoni e via Mazzini si stringono al dolore di Immacolata, Tore e Daniele per la prematura scomparsa dell' amatissimo Alessio
La direzione Medigest e tutti i collaboratori si uniscono al dolore di Imma e dei familiari per la prematura perdita del caro Alessio
____________________________________________________________________________
Isa Arcamone e famiglia sono affettuosamente vicini a Imma, Tore e Daniele per la prematura scomparsa del caro Alessio
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13