Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
Alguer.itnecrologieannunci famiglia › dora perrone

Annuncio Famiglia

È mancata all’affetto dei suoi cari all’età di 88 anni

DORA PERRONE
Ved. LEDDA

Addolorati ne danno il triste annuncio i figli Fiorenzo con Pina, Stefano con Anna Lisa, Vittorio con Pinella, gli adorati nipoti Fabrizio con Barbara, Federica con Adriano, Viviana con Nino, Martina con Andrea, il fratello, la cognata e parenti tutti. Un ringraziamento particolare vada al personale Medico ed Infermieristico del Reparto di Medicina dell’Ospedale Civile di Alghero per le amorevoli cure prestate. I funerali avranno luogo domani 27 Marzo alle ore 15,15 partendo dall’Ospedale Civile di Alghero diretti alla Parrocchia della Madonna del Santo Rosario ove alle ore 15,30 sarà celebrata la Santa Messa “Corpore Praesenti”.

Alghero, 25 marzo 2023

Anna e Pinuccio, Iosetta e Tonino con Bruno e Lorenza, Giovanni e Monica sono vicini al dolore di compare Stefano, Anna Lisa, Federica e Adriano, Martina ed Andrea e parenti tutti per la scomparsa dell’amata Sig.ra Dora.



3 febbraio
3 febbraio
2 febbraio
app. di Finanza in pensione
2 febbraio
(partecipazioni)
2 febbraio
NOTA LINA- VED. CECCONELLO
2 febbraio
NOTA RINA- IN UDANCH
2 febbraio
M.llo Maggiore dell
1 febbraio
(partecipazioni)
1 febbraio
Ved. NAITANA
1 febbraio
in DIANA
31 gennaio
31 gennaio
31 gennaio
Ved. MORVILLO
31 gennaio
Noto Mengiapeus
31 gennaio
in SANNA
30 gennaio
in URGIAS
30 gennaio
in ricordo GIOVANNI FILIPPI
30 gennaio
Insegnante di Scuola Materna in pensione
29 gennaio




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)