È mancato all’affetto dei suoi cari all’età di 67 anni
TORE PINTUS
Addolorati ne danno il triste annuncio la moglie Silvia, le figlie Ylenia, Noemi, l’adorato genero Marco, il fratello, le sorelle, i cognati, i nipoti.
I funerali avranno luogo domani 23 Marzo alle ore 15,15 partendo dall’Ospedale Civile di Alghero diretti alla Parrocchia di San Giovanni Bosco ove alle ore 15,30 sarà celebrata la S. Messa “Corpore Praesenti”.
Alghero, 22 marzo 2024
La proprietà e la redazione del Quotidiano di Alghero si uniscono al dolore dei familiari tutti e della comunità sardista per la prematura scomparsa di Tore.
L’Alghero, con il proprio Presidente, la Dirigenza, lo Staff tecnico e tutti i tesserati, esprime cordoglio e si stringe attorno al proprio calciatore Marco Carboni per la scomparsa del suocero Tore Pintus.
I colleghi del Cpi di Alghero sono vicini ad Ylenia e alla sua famiglia per la perdita del caro padre Tore.
Gli amici della sezione del PSdAz di alghero piangono la scomparsa del carissimo Tore Pintus, leader storico del partito e persona buona e generosa. Ciao Tore, ci mancherai tantissimo.
Pietro Sartore, profondamente commosso, partecipa al dolore della moglie, delle figlie, di tutti i suoi familiari e dei sardisti algheresi per la prematura scomparsa di Tore, amico vero e sincero.
Il compare Mario con Alida piangono la scomparsa del caro Tore
e sono affettuosamente vicini ai familiari tutti
Se ne va una persona preziosa, vi sono vicino. Le mie più sentite condoglianze. Tommaso Corveddu e famiglia.
La cugina Antonietta Marras Calvisi con i figli, le nuore e i generi si uniscono al dolore di Silvia, Ylenia, Noemi e famiglia per la prematura scomparsa del caro e amato TORE.
Francesco Carboni partecipa con Mariolina, Alessandra e Antonio al dolore di Silvia, Noemi e Ylenia per la scomparsa del carissimo Tore Pintus, amico leale e sincero, ricordandone il costante e profondo impegno politico e la fortissima dedizione ideale.
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13