Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
Alguer.itnecrologieannunci famiglia › antonio floris

Annuncio Famiglia

E’ mancato all’affetto dei suoi cari all’età di 90 anni

ANTONIO FLORIS
noto NINO

Addolorati lo partecipano la moglie Maria Piras, le figlie Giovannangela con Franco, Giusy con Alfredo, Alessandra con Giampaolo, gli adorati nipoti Carmine, Eleonora e Carlo, i fratelli, i cognati e i parenti tutti. Un ringraziamento particolare vada al Proff. Scognamillo e a tutto il Reparto di Patologia Chirurgica delle Cliniche di S. Pietro . I funerali avranno luogo Martedì 23 alle ore 10,30 nella Parrocchia del Santo Rosario ove sarà celebrata la Santa Messa “corpore-praesenti”. Si dispensa dalle visite a casa e dalle condoglianze.

Alghero, 22 luglio 2024

Mariangela, Bruno, Pietro e Claudio si stringono affettuosamente al dolore di zia Maria, Giovannangela, Giusy, Sandra e rispettive famiglie per la perdita del caro e amato zio NINO.

Gianni Piras e Nunzio Pais sono vicini ad Alessandra, Giampaolo ed Eleonora, per la perdita del caro Sig. Nino Floris.

Franco Piras, Famiglia e il personale del frantoio esprimono più sentite condoglianze.



12 settembre
GEOMETRA
11 settembre
VED. SPONZA
11 settembre
11 settembre
11 settembre
Ved. SECHI - Terziaria Carmelitana
10 settembre
10 settembre
10 settembre
Noto Lu Prefetta
9 settembre
9 settembre
9 settembre
8 settembre
8 settembre
IN ORTU
8 settembre
ved. VALLERO
7 settembre
Ved. ADDIS
(partecipazioni)
7 settembre
7 settembre
6 settembre
6 settembre
nota Mariuccia - Ved. CHESSA
6 settembre
Ved. MORO




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)