Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
Alguer.itnecrologieannunci famiglia › lina fais

Annuncio Famiglia

Amarti è stato facile, impossibile dimenticarti. E´ mancata all´ affetto dei suoi cari.

LINA FAIS
in Piras

Ne danno il triste annuncio il marito Paolo, i figli Raffaele, Sabrina con Andrea, gli amati nipoti, Eleonora e Alessandro, le sorelle, il fratello e i parenti tutti.I funerali avranno luogo Lunedì 4 Novembre alle ore 10,15 partendo dall' ospedale civile diretti alla parrocchia di Nostra Signora della Mercede ove sarà celebrata la Santa Messa "Corpore-praesenti". SI DISPENSA DALLE CONDOGLIANZE.

Alghero, 2 novembre 2024

I Medici e gli Infermieri tutti, del Reparto di U.O. Oculistica dell'Ospedale Civile di Alghero, partecipano commossi al dolore di Sabrina per la dolorosa perdita della mamma LINA FAIS.



11 settembre
Ved. SECHI - Terziaria Carmelitana
10 settembre
10 settembre
10 settembre
Noto Lu Prefetta
9 settembre
9 settembre
9 settembre
8 settembre
8 settembre
IN ORTU
8 settembre
ved. VALLERO
7 settembre
Ved. ADDIS
(partecipazioni)
7 settembre
7 settembre
6 settembre
6 settembre
nota Mariuccia - Ved. CHESSA
6 settembre
Ved. MORO
6 settembre
5 settembre
5 settembre
5 settembre
M.llo A.M. in Pensione




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)