Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
Alguer.itnecrologieannunci famiglia › gianpiero cuccuru

Annuncio Famiglia

“Non posso più tenerti per mano ma ti porterò per sempre nel mio cuore”. È mancato all’affetto dei suoi cari

GIANPIERO CUCCURU

Addolorati ne danno il triste annuncio la moglie Gilda, il figlio Giorgio e parenti tutti. I funerali avranno luogo Martedì 22 Aprile alle ore 10,30 partendo dall’Ospedale Civile di Sassari diretti alla Parrocchia di N.S. della Mercede ove alle ore 11,30 sarà celebrata la S. Messa “Corpore Praesenti”.

Alghero, 20 aprile 2025

Salvatore e Raffaella, Ignazio e Lorena, Francesco e Paola, Anna Maria, Marina, sono affettuosamente vicini a Gilda e Giorgio per la perdita dell’amico fraterno Gianpiero Cuccuru.

Mario Annapaola e Guido Fiorillo piangono insieme a Gilda, Giorgio e familiari tutti la perdita di una persona speciale e indimenticabile come Giampiero.

Sandro, Gloria, Elena e Marina si stringono con affetto a Gilda e Giorgio per la dolorosa perdita del carissimo Giampiero.

Lella, Rita, Pino ed Elias con tutta la Portaedile sono vicini alla famiglia di Gianpiero Cuccuru

Alessandro, Mery, Grazia, Alessandra si uniscono al dolore di Gilda e Giorgio per la dolorosa scomparsa del caro ed indimenticabile Gianpiero.

Alessandro e Gabriella, con Viola e Lara, si uniscono al dolore di Gilda e Giorgio per la perdita del carissimo amico Gianpiero.

Nanna Cossu con Nicola ricorda con affetto e stima il carissimo Gianpiero Cuccuru.

La famiglia Federico Peluso e Sara Piccinini si stringono con affetto a Gilda e Giorgio per la dolorosa scomparsa di Giampiero. Non dimenticheremo mai la meravigliosa persona che era e che abbiamo avuto la fortuna di incontrare e conoscere.

M. Grazia e Fabrizio, Mauro e Carlotta, Giuseppe, Nora ed Elena sono affettuosamente vicini a Gilda e Giorgio per la prematura scomparsa del caro Gianpiero Cuccuru

Pietro, Silvia e Carla Sartore, profondamente commossi, partecipano al dolore di Gilda e Giorgio per la perdita del carissimo Gianpiero.

Daria e Fabio sono vicini al grande dolore di Gilda e Giorgio e ricordano con stima e affetto la bella persona di Gianpiero.

Lella, Rita, Pino ed Elias con tutta la Portaedile sono vicini alla famiglia di GIANPIERO CUCCURU per l'incolmabile perdita.

Tinuccio con Mariella, Matia e Davide si stringono a Gilda e Giorgio in questo momento di dolore per la perdita dell'amatissimo Gianpiero Cuccuru.

Pier Paolo , Guendalina, Giulia , Claudio ed Edoardo sono vicini a Gilda, Giorgio e la suocera Signora Ninni per la prematura scomparsa dell’amico Giampiero.



21 giugno
21 giugno
21 giugno
in PISANO
20 giugno
19 giugno
VED. GHIANI
18 giugno
VED. BALDINU
18 giugno
18 giugno
Ved. DELRIO
18 giugno
noto BASTO'
18 giugno
e in ricordo dei cari figli Iolanda e Leonardo
17 giugno
noto NINO
17 giugno
Ved. NIEDDU
17 giugno
IN PACCAGNINI
16 giugno
(partecipazioni)
16 giugno
Ved. CHESSA
16 giugno
(partecipazioni)
15 giugno
(partecipazioni)
15 giugno
15 giugno
(partecipazioni)
15 giugno
VED. SPIRITO




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)