Serenamente è mancato all’affetto dei suoi cari all’età di 85 anni
Ing. CARLO MONTALTO
Con immenso dolore ne danno il triste annuncio la moglie Mariuccia, il figlio Marco con Tatiana, l’adorato nipotino Carlo. Un ringraziamento particolare a Filippo, Barbara e Laryssa per le amorevoli cure prestate.
I funerali avranno luogo domani 13 Maggio alle ore 15,15 partendo dall’abitazione dell’estinto in via S. Satta n°82 diretti alla Parrocchia della Madonna del Santo Rosario ove alle ore 15,30 sarà celebrata la
S. Messa “Corpore Praesenti”.
Alghero, 12 maggio 2025
La proprietà e la redazione del Quotidiano di Alghero si uniscono con sincero affetto al dolore di Marco e familiari tutti per la scomparsa dell'amato Padre.
La Presidente, il Consiglio Direttivo, la Segreteria e tutti i Soci del Consorzio Turistico Riviera del Corallo si stringono con affetto a Marco e alla sua famiglia in questo momento di grande dolore per la perdita del caro papà, esprimendo le più sentite condoglianze.
Tutti i soci di Burraco Alghero e non solo si stringono con affetto a Mariuccia e famiglia per la perdita del carissimo CARLO.
Gabriella e Alessandro Mura si uniscono, con affetto e sincera commozione, al dolore che ha colpito Marco e la sua famiglia per la perdita del caro padre.
Maria Rosa, Eligio, Domenico, Barbara con Martina e Michela, si
stringono con affetto a Mariuccia, Marco e famiglia, per la perdita del
carissimo Carlo.
Con profondo dolore ci stringiamo a Mariuccia ed a Marco, per la perdita del caro marito e papà Carlo.
Conserveremo nei nostri cuori il ricordo di una amicizia leale e sincera ed i bei momenti trascorsi insieme ci accompagneranno nel corso della nostra vita
Sentite condoglianze a tutta la famiglia. Olindo, Elena e Lorenzo Carboni
Il direttivo e l Associazione Welcome to Alghero è vicina a Marco e alla
famiglia Montalto per la perdita del caro padre.
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13