Con profondo dolore, annunciamo la scomparsa del nostro amato
LEONARDO FALCHI 06.03.1962 I 20.06.2025
Padre e marito esemplare, la cui bonta’, generosità e gentilezza resteranno per sempre nei cuori di chi lo ha conosciuto. Lo piangono con Amore infinito la moglie Federica, il figlio Francesco, il fratello e le sorelle, con i rispettivi coniugi, i suoceri, i cognati e i nipoti tutti. La messa in ricordo di Leo si terra’ in Alghero, Giovedì 3 Luglio alle ore 19.00 alla Chiesa della Mercede.
Alghero, 25 giugno 2025La proprietà e la redazione del Quotidiano di Alghero si uniscono con enorme affetto alla moglie, il figlio e all'intera famiglia per la scomparsa del carissimo Leonardo.
Fabrizio Cilliano e Giovanna con Bianca e Marcello, partecipano al grande dolore di Federica, Francesco e i parenti tutti, per la perdita dell’amatissimo Leonardo, con profonda gratitudine per la lunga amicizia sincera e per l’esempio e i valori trasmessi che non verranno mai dimenticati.
Ciao Leo, vogliamo ricordarti così, con quel volto sempre sorridente, un amico vero, per tanti di noi un gran compagno di squadra che ha contribuito a far diventare grande il nostro club, il presidente i dirigenti e tutti gli atleti dell' Amatori Rugby Alghero esprimono il loro cordoglio a Federica, Francesco e tutti i familiari per la perdita del caro Leonardo Falchi.
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13