Circondato dall’amore della famiglia, è mancato all’affetto dei suoi cari
RAFFAELE MUREDDU
Ne danno il triste annuncio la moglie Anna, i figli Francesco e Angelo, Battista con Lucia, Mario con Alessia, Tonino con Giovanna, i fratelli Tonino e Mario, i cari nipoti Anna Maria con Emanuele, Cristina con Antonio, Raffaele con Rebecca, Gabriele, Marco, Daniele, Alice e i parenti tutti. Un particolare ringraziamento va a tutto il personale dei reparti di urologia e medicina di Alghero. I funerali avranno luogo Domenica 3 agosto alle ore 10,30 partendo dall’ospedale civile di Alghero e diretti nella parrocchia Natività Beata Vergine Maria in S. Maria La Palma ove alle ore 11,00 sarà celebrata la Santa messa “corpore-praesenti”. Dopo il funerale la salma sarà traslata al cimitero di Fonni per la tumulazione, il cui arrivo è previsto alle ore 15,00.
Alghero, 1 agosto 2025
Per la perdita del padre Raffaele Mureddu, rivolgiamo sentite condoglianze a Francesco Mureddu, presidente della Unione Coltivatori Italiani Sassari, estendendo il cordoglio a tutta la sua famiglia e ai parenti, da parte del personale dipendente: Giannina Demelas e Veronica Giuliana Madau, i colleghi, i collaboratori e gli associati.
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13