Sono mancati improvvisamente
all’affetto dei propri cari
ANTONIO CONGIU e IGNAZIO CONGIU
Con immenso dolore ne danno il triste annuncio: la mamma Flavia, le mogli, i figli, il fratello, le sorelle, i cognati, la cognata, i nipoti e parenti tutti ringraziano tutti coloro che vogliono unirsi alla preghiera nella S. Messa che sarà celebrata Venerdì 26 Marzo alle ore 16,00 nella Parrocchia della Mercede.
Un particolare ringraziamento vada al Comandante della Polizia Stradale di Serravalle Scrivia, al Comandante del Carcere di Vigevano, ai colleghi di Polizia Penitenziaria di Vigevano e Novara, agli amici e a tutti coloro che in vari modi hanno dato conforto in questa triste circostanza.
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13