Pantaleo con Franzisca, Antonio e Giuliana, Angelo e Roberta e i nipoti Francesca, Maria, Andrea, Alessio piangono la scomparsa di
ANNA MARIA ALFONSO
I funerali avranno luogo martedì 3 Febbraio alle ore 10,00 nella
Parrocchia di San Giuseppe ove sarà celebrata la S. Messa “corpore-praesenti”.
Alghero, 1 febbraio 2026
Il dirigente scolastico, i docenti, il personale ATA e tutti gli alunni dell' Istituto Comprensivo 2 sono vicini a Pantaleo, a Franzisca e a tutta la famiglia per la dolorosa perdita di Anna, stimata collega e apprezzata insegnante.
I ragazzi e i genitori della classe 3 A della scuola Grazia Deledda si
stringono commossi al dolore della famiglia e piangono la prematura
scomparsa della professoressa Anna Maria Alfonso, ricordando la gioia,
la passione e la dedizione con cui ha sempre operato.
Gli alunni della 2A e le loro famiglie partecipano con profondo dolore al lutto per la scomparsa dell' adorata insegnante Anna Maria Alfonso.
Gli alunni e i genitori della 1A partecipano commossi e con profondo dolore al lutto per la prematura scomparsa dell'indimenticabile insegnante Anna Maria Alfonso.
Gli alunni della 2C e i genitori partecipano commossi al dolore della famiglia per la scomparsa della cara professoressa Anna Maria Alfonso.
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13