 | | Ad un mese dalla scomparsa della cara e amata
SALVATORICA MURA VED. DEMONTIS
I figli Tore, Piera, gli amatissimi nipoti Davide con Martina, Omar, il fratello, le sorelle, le cognate, il cognato, i nipoti e i parenti tutti ringraziano quanti con scritti, fiori e affettuosa presenza hanno preso parte al loro dolore; invitano e ringraziano quanti vorranno unirsi a loro alla Santa Messa in suffragio che sarà celebrata Venerdì 3 Luglio alle ore 18,30 nella Parrocchia di N.S. Di Talia,in Olmedo.
Olmedo, 3 luglio 2026
|