Dopo lunghe sofferenze, munito dei conforti religiosi, ha raggiunto la
sua amata Pietrina il nostro caro
GIANNI PORCU
Lo partecipano con profonda tristezza: i figli Anna Laura con Sandro, Antonio con Alessandra, la sorella Delia, i fratelli Ginetto e Giuseppe, i cognati e i parenti tutti.
La liturgia funebre, dopo l’arrivo dell’amato Gianni dal Policlinico Gemelli di Roma, avrà luogo domani 6 Settembre alle ore 16,00 nella Parrocchia di Matter Ecclesiae, in Sassari.
Un particolare ringraziamento al suo Medico curante Dott. Antonio Cocco per la sua grande ed affettuosa disponibilità.
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13