“Si addormentò nel Signore dopo una vita interamente dedicata alla famiglia e al lavoro. Moglie e madre esemplare lascia al marito e ai figli un’eredità di fede e di amore”
Il signore ha rivoluto tra le sue braccia all’età di 75 anni
GIOVANNINA NIEDDU in Loi
Addolorati ne danno il triste annuncio il marito Giovanni, la mamma Anna, i figli Francolino con Lucia, Maria Grazia con Mario, Giuseppe, Roberto con Francesca, Alessandro con Mery, gli adorati nipoti Monica, Stefania, Giovanni, Grazia, Alessandra, Mirko, i fratelli Franco con Rosangela, Antonino con Santina, Mario con Paola, Carmela, i cognati, le c ognate, i nipoti e parenti tutti.
La cerimonia funebre avrà luogo domani 23 alle ore 15,15 partendo dall’Ospedale Civile diretti alla Cattedrale di Santa Maria ove alle ore 15,30 sarà celebrata la Santa Messa “Corpore Praesenti”.
Alghero, 22 marzo 2012
La proprietà e la redazione del Quotidiano di Alghero partecipa al dolore di Alessandro e famiglia per la scomparsa dell'amata Giovannina.
Lo staff di Pubblicità e Grafica si unisce al dolore di Alessandro e Mery per la prematura perdita della cara mamma.
Il Titolare e i dipendenti della ALLDIGITAL si uniscono al dolore di Alessandro e famiglia per l'improvvisa scomparsa dell'amata Giovannina.
Il Titolare e i dipendenti della Macelleria EFISIO si uniscono al dolore di Alessandro e famiglia per la scomparsa della cara mamma GIOVANNINA.
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13