Addolorati ne danno il triste annuncio: i figli Nino con Carmela, Michelina con Gerolamo, i cari nipoti Vito con Silvana, Rita, Sabrina, Loretta, Marcella, la pronipote Irene, il fratello, la sorella, i nipoti e parenti tutti. Un ringraziamento vada al Personale Medico ed infermieristico del Rep. di Nefrologia dell’Ospedale Civile di Alghero per le amorevoli cure prestatele e in particolare alla Dott.ssa Casu.
I funerali avranno luogo domani 16 Aprile alle ore 10,15 partendo dall’Ospedale Civile di Alghero diretti alla Parrocchia di N.S. della Mercede ove sarà celebrata la Santa Messa “Corpore Praesenti”.
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13