Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
Alguer.itnecrologieannunci famiglia › tonino cadoni

Annuncio Famiglia

E’ mancato all’affetto dei suoi cari

TONINO CADONI

Addolorati ne danno il triste annuncio: la moglie Maria Grazia Mulas, le figlie Emanuela con Massimo, Alessia con Luca, i cari nipoti Silvia, Francesca, Cristian, e Manuel, i fratelli, le sorelle, i cognati, gli amici e parenti tutti. I funerali avranno luogo domani 19 Settembre alle ore 15,45 partendo dall’Ospedale Civile di Alghero diretti alla Parrocchia di N.S. della Mercede ove sarà celebrata la Santa Messa “Corpore Praesenti”.

Alghero, 17 settembre 2012

La società e lo staff del ristorante Casablanca si uniscono al dolore della famiglia per la perdita del caro Tonino

L’Accademia Boxe Franco Mulas Alghero, è vicino alla moglie Maria Grazia Mulas, le figlie Emanuela e Alessia, i Nipoti i Generi e parenti tutti per l’improvvisa scomparsa del Caro Presidente Onorario Cadoni Tonino .

Il Gruppo Pugilistico Algherese Tore Burruni è vicino alla famiglia e partecipa con dolore per la prematura scomparsa del caro TONINO


16 febbraio
ved. SALIS
16 febbraio
Noto GREEN
16 febbraio
16 febbraio
"Il Compress"
16 febbraio
15 febbraio
Ved. ARA Madre e Nonna esemplare
(partecipazioni)
15 febbraio
(partecipazioni)
14 febbraio
14 febbraio
14 febbraio
VED. MANCONI
14 febbraio
Ved. Del Giudice - Terziaria Francescana
13 febbraio
13 febbraio
13 febbraio
Nota LINA in PAIS
13 febbraio
Noto GIANPIERO
13 febbraio
13 febbraio
13 febbraio
12 febbraio
12 febbraio




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)