Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
Alguer.itnecrologieanniversari › antonina corrias

Anniversario

“Le anime dei giusti, sono nelle mani di Dio, nessun tormento le toccherà. In cambio di una breve pena riceveranno grandi benefici, perché Dio li ha provati e li ha trovati degni di sé, vivranno presso di lui nell’amore, perché grazia e misericordia sono riservate ai suoi eletti” Un anno è trascorso senza te, mamma. Anche se il tuo ricordo vive nei nostri cuori hai lasciato un vuoto incolmabile. Sappiamo che non sei lontana sei proprio dietro l’angolo. Ora mamma festeggia con gli angeli e i santi il 1° compleanno della nascita in cielo nella casa di Dio dove regna serenità e gioia.

ANTONINA CORRIAS
in Masia

Il marito Salvatore, le figlie Maria Grazia con Antonio, Michela con Mario, i fratelli, i cognati, le cognate e i parenti tutti ringraziano quanti vorranno unirsi in preghiera nella Santa Messa in suffragio che sarà celebrata Giovedì 19 Novembre alle ore 17,30 nella Parrocchia di San Giovanni Bosco.

Alghero, 18 novembre 2015

3 maggio
3 maggio
in Boi
(partecipazioni)
3 maggio
Ved. SCANU
2 maggio
noto PINO
2 maggio
in SANNA
2 maggio
1 maggio
1 maggio
in CADONE
30 aprile
Noto LO PESCADOR A UNA MA' e in ricordo di MARIO MULTINEDDU
30 aprile
Ved. MANCINI
30 aprile
NOTA GRAZIETTA
30 aprile
29 aprile
Ved. CHESSA - Madre e nonna esemplare
29 aprile
ved. CACCIOTTO
29 aprile
29 aprile




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)