 | | La mia missione sulla terra è compiuta. La mia breve, ma lunga vita è finita : ora salgo al Padre che mi ha chiamato e con le braccia
del perdono e della misericordia mi accoglie. La vita fugge come un lampo, che si sprigiona nell´ aria e si perde nell´ immensità del cielo.
Lascio i miei amatissimi figli nel pianto e nel dolore (passeggero). Pregherò tanto per loro, per chi mi ha conosciuto e per chi non mi ha
conosciuto, come ho sempre fatto. Pregate per me. ( Concettina Marafioti).
_________________________________________________________________________
Ad un anno dalla dolorosa scomparsa della cara ed amata
CONCETTINA MARAFIOTI VED. BALDINO
I figli : Rosanna, Carmela con Mario, Pinuccio con Mariolina , Tonino, Mario Pio con Silvana, i nipoti, i pronipoti e parenti tutti invitano e ringraziano quanti vorranno unirsi in preghiera nelle Sante messe in suffragio che saranno celebrate Mercoledì 1 Novembre alle ore 10,00 presso la parrocchia del SS. Nome di Gesù in Alghero e il 3 Novembre alle ore 18,00 nella parrocchia del SS.Nome in Polistena.
Alghero, 24 ottobre 2017

|