Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaInquinamento › SummerBeach: birra al posto dei mozziconi
S.O. 5 agosto 2019
Il SummerBeach lancia la campagna di sensibilizzazione per aiutare la città di Alghero a tenere le spiagge libere dai mozziconi di sigaretta, offrendo un bicchiere di birra o una bibita, a chi porta un bicchiere pieno di cicche di sigaretta
SummerBeach: birra al posto dei mozziconi


ALGHERO - Un bicchiere di birra (o una bibita), a chi porta un bicchiere pieno di cicche di sigaretta. L'iniziativa è attiva per tutto il periodo dell'evento e già diverse persone stanno partecipando alla campagna. Così il SummerBeach intende aiutare la città di Alghero a tenere le spiagge libere dai mozziconi di sigaretta.

«Il nostro primo obiettivo è sempre stato quello di dare un servizio alla città, attraverso la promozione del territorio mediante lo sport e viceversa. Siamo sempre attenti alle problematiche sociali, infatti da diversi anni assieme alla cooperativa Vosma abbiamo deciso di installare una passerella lungo la spiaggia per dare la possibilità a tutte le persone diversamente abili e non, di poter vedere i nostri spettacoli e di accedere alla battigia con più semplicità».

Parole del presidente della Sottorete Stefano Ogno, che sottolinea anche, come con l'ufficio politiche familiari si sia avviata una collaborazione per rendere il SummerBeach sempre più «family friendly». «Con questa nuova campagna vogliamo dare un nostro piccolo contributo anche al pianeta e diventare un po' più eco-friendly. Vuol essere un segnale, prima per cercare di tenere le nostre spiagge pulite e libere dai mozziconi delle sigarette e poi per sensibilizzare qualche fumatore distratto. Per questo motivo offriremo a chiunque ci porti un bicchiere pieno di mozziconi di sigarette, un bicchiere di birra per i più grandi o una bibita per i più giovani».
Commenti
18/10/2019 video
Non c'è limite al peggio. L'ultimo tratto della splendida strada panoramica che dalla città di Alghero conduce a Bosa in condizioni raccapriccianti. Da qualche giorno è sorta una vera e propria discarica nello spiazzo in prossimità del ponte di Calabona
© 2000-2019 Mediatica sas