Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaDisservizi › Nuova condotta: chiusura acqua in borgata
Red 3 dicembre 2019
Mercoledì, le squadre di Abbanoa procederanno al collegamento della nuova condotta idrica del diametro di 250millimetri, che alimenta l’impianto di sollevamento di Fertilia. Interruzione dell’erogazione dell´acqua a Fertilia, Maristella, Porto Conte, Bombarde, Lazzaretto, Peraponte e Palmavera
Nuova condotta: chiusura acqua in borgata


ALGHERO - Mercoledì 4 dicembre, le squadre di Abbanoa procederanno al collegamento della nuova condotta idrica del diametro di 250millimetri che alimenta l’impianto di sollevamento di Fertilia. L’intervento sarà effettuato dalle 8 alle 17.

Durante l’esecuzione dei lavori, si renderà necessario procedere all’interruzione dell’erogazione a Fertilia, Maristella, Porto Conte, Bombarde, Lazzaretto, Peraponte e Palmavera. Il ripristino dell’erogazione è previsto per le 20.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa telefonando al numero verde 800/022040, attivo ventiquattro ore su ventiquattro. Abbanoa ha reso noto che, alla ripresa dell’erogazione, l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.
Commenti
9/12/2019 video
Alla sporcizia dilagante si aggiungono le incursioni notturne di sbandati. Così il parcheggio si ritrova sempre meno utilizzato, sudicio e malsano: peggiora la situazione in Piazza dei Mercati, nel centro di Alghero. Le immagini.
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2019 Mediatica SRL - Alghero (SS)