Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariSportBasket › Ecco il precampionato della Dinamo
Red 26 luglio 2019
Sarà un Sardegna cost to coast: il Banco di Sardegna Sassari preparerà la nuova stagione interamente sull’Isola. A partire da martedì 13 agosto, tornei e amichevoli nelle principali città sarde
Ecco il precampionato della Dinamo


SASSARI - Comincerà dalla Barbagia il viaggio del Banco di Sardegna Dinamo Sassari 2019/20. Dopo le visite mediche ed i test atletici tra Sassari ed Oristano, con il Medical Dinamo lab, da martedì 13 agosto il gruppo di coach Gianmarco Pozzecco partirà alla volta di Aritzo ed inizierà la prima fase della preparazione atletica in una delle località più suggestive del Gennargentu. Dal cuore dell’Isola alla Gallura: mercoledì 21, in biancoblu si trasferiranno al Geovillage sport wellness & convention resort, la struttura olbiese per l’ottavo anno consecutivo sarà il quartier generale estivo del club. Per conoscere il nuovo roster, bisognerà attendere la fine del mese. Infatti, il Banco si presenterà alla città, in Piazza Santa Caterina, venerdì 30 agosto, prima dell'inizio delle amichevoli.

Sabato 31 agosto e domenica 1 settembre, in scena la seconda edizione del “Torneo Air Italy” che, come ogni anno, inaugurerà la preseason biancoblu. Seconda tappa, che è una tradizione, mercoledì 4, a Padru, dove si disputerà l’amichevole con i turchi dell’Anadolu Efes. Novità assoluta sarà invece quella di Oristano, Città europea dello Sport 2019 che, sabato 7 e domenica 8 ospiterà per la prima volta la Dinamo nel nuovissimo PalaSport di Sa Rodia. Il quarto impegno in agenda è previsto per martedì 10, contro l’Hapoel Gerusalemme, sul parquet nuorese del PalaDonBosco.

Poi, rotta verso il sud Sardegna: ad una settimana dalla Supercoppa italiana di Bari, Marco Spissu e compagni saranno protagonisti al PalaPirastu del nono “City of Cagliari”, in programma sabato 14 e domenica 15 settembre, in campo insieme al Banco: Olimpia Milano, Khimki Mosca ed ancora Hapoel. Si concluderà mercoledì 18, a Sassari, il precampionato itinerante dei sassaresi, che abbraccerà tutta l’Isola, un “Sardegna coast to coast” lungo quaranta giorni per preparare al meglio la nuova stagione.
Commenti
22:16
La finale per il terzo e quarto posto della nona edizione del City of Cagliari è andata all’Hapoel Gerusalemme, che si è imposta 87-77 sul Banco di Sardegna Sassari. Finalissima tra Khimki Mosca ed Olimpia Milano
© 2000-2019 Mediatica sas