Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
Alguer.itnecrologietrigesimi e ringraziamenti › pasquale canu

Trigesimo e Ringraziamento

Non piangete la mia assenza, sentitemi vicino e parlatemi ancora. Vi amerò dal cielo come vi ho amato sulla terra. “Asciuga le tue lacrime e non piangere se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace”.

PASQUALE CANU
Marito, padre e nonno esemplare noto FURAGOCAS

La moglie Luisa, i figli Tonio con Anna, Pietro, Anna con Demis, i cari nipoti Alberto con Alessia e la nipotina Denis, i fratelli, le sorelle, le cognate e i parenti tutti ringraziano quanti con scritti, fiori ed affettuosa presenza hanno preso parte al loro dolore; invitano e ringraziano tutti coloro che vorranno unirsi in preghiera alla santa messa in suffragio che sarà celebrata Lunedì 21 Settembre alle ore 18,00 nella Parrocchia del S. Rosario.

Alghero, 18 settembre 2020

27 maggio
noto Dino
27 maggio
Ved. MELONI
27 maggio
VED. MORO
27 maggio
in Bardino
(partecipazioni)
27 maggio
(partecipazioni)
27 maggio
26 maggio
26 maggio
25 maggio
in Fadda
(partecipazioni)
25 maggio
25 maggio
In ricordo di ALESSIO DERIU e ANTONELLA SINI
25 maggio
25 maggio
ved. Piga
25 maggio
in PIRAS
23 maggio
23 maggio
in SINI
23 maggio
23 maggio
noto Peppino




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)