Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
Alguer.itnecrologieannunci famiglia › rosaria anna baldino

Annuncio Famiglia

Dopo una vita dedicata alla Famiglia e al lavoro, munita dei conforti Religiosi È mancata all’affetto dei suoi cari

ROSARIA ANNA BALDINO
Insegnante di Scuola Materna in pensione

Lo partecipano la figlia Annamaria con Antonio e il piccolo Gabriele, il marito Maurizio, la sorella Carmela con Mario, i fratelli Pinuccio con Mariolina, Tonino, Mario con Silvana, i nipoti e parenti tutti. Un ringraziamento ai Medici ed al personale del Servizio dipartimentale di Oncologia dell’Ospedale Civile di Alghero, alla Dott.ssa Silvana De Martis, al Dott. Giuseppe Fois e in particolare alla Dott.ssa Simona Troisi della equipe per le cure Palliative. I funerali avranno luogo domani 5 Febbraio alle ore 15,30 presso la Parrocchia del SS. Nome di Gesù in Alghero ove sarà celebrata la S. Messa “Corpore Praesenti”. SI DISPENSA DALLE VISITE.

Alghero, 4 febbraio 2025

Lo President i lo Directivo de l'Òmnium Cultural de l'Alguer partecipa al dolor del Vicepresident i amic Tonino Baldino i de tota la família per la mort de l'estimada germana Rosaria.



1 febbraio
in DIANA
31 gennaio
31 gennaio
31 gennaio
Ved. MORVILLO
31 gennaio
Noto Mengiapeus
31 gennaio
in SANNA
30 gennaio
in URGIAS
30 gennaio
in ricordo GIOVANNI FILIPPI
30 gennaio
Insegnante di Scuola Materna in pensione
29 gennaio
29 gennaio
29 gennaio
29 gennaio
28 gennaio
28 gennaio
28 gennaio
28 gennaio
28 gennaio
28 gennaio
NOTA LINA- VED. CECCONELLO
28 gennaio
NOTA RINA- IN UDANCH




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)