È mancato all’affetto dei suoi cari all’età di 89 anni
MANLIO MASU Maestro e Pittore
Addolorati ne danno il triste annuncio i figli Franca con Antonello, Carmine con Piera, Gabriella con Michele, i nipoti Manlio e Gisette, Valeria con Benedetta, Chiara con Elide, Irene con Antonio, Michela con Marco, Raimondo con Claudia, l’adorata pronipote Diana, i fratelli e parenti tutti.
Un ringraziamento speciale alle Dott.sse Simona Troisi, Carmelanna Scala e al Personale delle cure palliative per l’amorevole assistenza.
I funerali avranno luogo Domenica 11 Maggio alle ore 11,15 partendo dall’abitazione dell’Estinto in Via P. Paoli N° 95 diretti alla Parrocchia di San Giovani Bosco ove alle ore 11,30 sarà celebrata la S. Messa “Corpore Praesenti”.
SI DISPENSA DALLE VISITE IN ABITAZIONE.
Alghero, 9 maggio 2025
La proprietà e la redazione del Quotidiano di Alghero si uniscono con affetto al dolore della famiglia per la scomparsa dell'indimenticabile Manlio Masu.
Nino e Cosetta con Pietro, Silvia e Carla, profondamente commossi, partecipano al dolore di Franca, Carmine e Gabriella, dei nipoti e dei parenti tutti per la perdita del carissimo Manlio.
Mario e Caterina, con Adriana e Chicco, Valeria e Paolo, si stringono con affetto a Lella, Franca, Carmine e familiari tutti per la perdita del caro Manlio.
Agostino e Mariella, Claudia e Paolo sono affettuosamente vicini a Franca, Gabriella, Carmine e a tutta la famiglia per la scomparsa del carissimo Manlio.
Il ricordo del Maestro Masu resterà sempre nei nostri cuori.
Partecipiamo al vostro dolore.
Pieralvise e Giulia.
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13