Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
Alguer.itnecrologieannunci famiglia › anna maria cerri

Annuncio Famiglia

È mancata all’affetto dei suoi cari all’età di 79 anni

ANNA MARIA CERRI
in ALFONSO

Addolorati ne danno il triste annuncio il marito Nino, i figli Alessandro con Maria Sara, Stefano con Elisabetta, Claudio con Daniela, gli adorati nipoti Samuel, Aurora, Lorenzo, le sorelle, i fratelli, le cognate, i cognati, i nipoti e parenti tutti. Un ringraziamento particolare vada al personale del Reparto di Oncologia di Alghero, alla Dott.ssa Giuseppina Sanna, al Dott. Davide Santeufemia per le amorevoli cure prestate. I funerali avranno luogo Lunedì 9 Marzo alle ore 15,15 partendo dall’Ospedale Civile di Alghero diretti alla Parrocchia di San Giuseppe ove alle ore 15,30 sarà celebrata la S. Messa “Corpore Praesenti”. “SI DISPENSA DALLE VISITE E DALLE CONDOGLIANZE”.

Alghero, 7 marzo 2026

Il Primario, i Medici e tutto il personale della Cardiologia di Alghero, è vicina alla IFO, Dott.ssa Maria Sara Madeddu per la perdita della cara suocera, signora Anna Cerri.

Ciao Anna grazie del tuo amore! I tuoi fratelli Angela, Filippo, Luigi, Carmelo, Francesco, Antonietta, Maria e Zia Maria, Teresa e rispettive famiglie. Un abbraccio a Nino, Alessandro, Stefano, Claudio.

Loi Natale e famiglia si uniscono al dolore di Nino e figli per la dipartita della carissima, dolcissima Anna.

Rosemarie e Chiara Venditti, con Fabio e Camilla, sono vicini con affetto sincero a Nino, Alessandro, Maria Sara e la famiglia tutta per la triste scomparsa della cara Anna Maria.

La IFO del Presidio di Ozieri, le IFO di Dipartimento del Po Alghero e Ozieri, la IFO del Dipartimento Materno infantile e tutti gli IFO di struttura del Presidio di Alghero (Civile e Marino) sono vicine a Maria Sara e familiari per la perdita della cara suocera Anna Maria Cerri in Alfonso

Ciao Anna Grazie per esserci sempre stata vicina con amore sincero alla nostra famiglia e alla nostra amata e tua figlioccia Franca che ora è con te.Ti porteremo per sempre nel nostro cuore con immensa gratitudine per tutte le cose belle che ci hai donato. Nico, Anna, Carmela con Silvio, Roberta con Luciano e Zia Franca. Ci uniamo con affetto a Nino, Alessandro con Maria Sara, Stefano con Elisabetta, Claudio con Daniela ai nipoti adorati Samuel, Aurora, Lorenzo ai fratelli e a tutti quelli che l’hanno amata.

I dipendenti della Sella & Mosca partecipano affettuosamente al dolore del collega Alessandro Alfonso e di tutti i familiari per la perdita della cara mamma signora Anna Maria Cerri



16 aprile
16 aprile
16 aprile
noto PIPPO
(partecipazioni)
16 aprile
Ved. CONTINI
15 aprile
15 aprile
noto PINO
15 aprile
noto PIERO
14 aprile
noto LINO
13 aprile
VED. ORTU
13 aprile
in BRICHETTO
(partecipazioni)
13 aprile
Marito, padre e nonno esemplare
12 aprile
Ved. SOGGIU
12 aprile
ved. Caria
(partecipazioni)
12 aprile
VED. PERINO
(partecipazioni)
12 aprile
VED. SOGGIU
11 aprile
11 aprile
ved. Salaris
11 aprile
Ved. TAVERA
(partecipazioni)




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)