Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
Alguer.itvideo › spettacolo
4/2/2020
Si conclude domani sera l’iniziativa nata grazie ad un progetto di cooperazione culturale tra l’Acadèmia del cinema català, la Generalitat de Catalunya, la Società Umanitaria di Alghero e la Plataforma per la llengua, e patrocinata dall’Amministrazione comunale e dalla Fondazione Alghero. Alle 19, al Cinema Miramare, verrà proiettata “La vida sense la Sara Amat”. Ecco le impressioni della regista Laura Jou e degli attori Maria Morera e Biel Rossell ai microfoni del Quotidiano di Alghero

29/1/2020
Il primo concerto della 25esima edizione del festival è in programma giovedì sera, al Poco loco, con un doppio concerto del cantautore valenciano e dell’algherese. Ecco i due artisti ai microfoni del Quotidiano di Alghero con la rappresentante della Plataforma de la llengua, Irene Coghene

24/1/2020
L´artista algherese è appena tornato in Riviera del corallo dopo una lunga tournèe catalana, tra palchi e media, dove ha presentato il suo nuovo cd, che vede le collaborazioni di Max De Aloe e Marcello Peghin. Ecco le parole di Maltana ai microfoni del Quotidiano di Alghero

23/1/2020
La nota società tecnologica Dji, leader mondiale nella produzione di droni ad uso civile e strumenti video in genere, ha avviato una collaborazione per la Sardegna scegliendo come collaboratore il content creator algherese. Ecco le sue impressioni ai microfoni del Quotidiano di Alghero.

15/1/2020
Oggi, alle 19, il Cinema Miramare di Alghero ospiterà la proiezione del film “Jean Francois el sentit de la vida”, di Sergi Portabella. Ne hanno parlato ai microfoni del Quotidiano di Alghero lo stesso regista, Giusy Salvio della Società Umanitaria e la delegata della Plataforma per la llengua al´Alguer Irene Coghene

7/1/2020
Applausi ad Alghero per la tradizionale discesa della Befana dei Vigili del fuoco in Largo San Francesco ad Alghero. Dolci e caramelle per tutti i bambini accorsi numerosi nel giorno dell´Epifania per lo spettacolo realizzato in collaborazione con la Nuova Piccola Compagnia ed inserito all´interno del cartellone del Cap d´Any realizzato dalla Fondazione Alghero. Nelle immagini del Quotidiano di Alghero lo speciale della serata.

6/1/2020
In occasione della giornata dell´Epifania, la tradizionale manifestazione col coinvolgimento del comando centrale dei Vigili del fuoco nella città di Olbia. Le immagini dal porto: Migliaia di famiglie col naso all´insù per assistere alla discesa della Befana dalla ruota panoramica.

1/1/2020
Tre giornate all´insegna della birra rigorosamente artigianale e della musica di qualità: l´edizione invernale 2019 dell´ormai storica manifestazione brassicola algherese fa il pieno in tutti i sensi e si conferma tra gli eventi cloù dell´atteso cartellone del Cap d´Any. Colori, musica e sapori inondano l´ex Mercato Ortofrutticolo, letteralmente preso d´assalto nei giorni scorsi dagli amanti delle birre artigianali e dello street food. Le immagini.

1/1/2020
Migliaia le persone in piazza ad Alghero per festeggiare il Capodanno 2020. Non sarà stato un Cap d´Any memorabile ma il fasciano della Riviera del Corallo strega tutti. Le immagini del concertone al porto e lo spettacolo pirotecnico. Super lavoro questa mattina per la ditta che si occupa della nettezza urbana.

10/12/2019
Dopo il successo delle scorse due edizioni, torna l´evento che ha fatto sognare la città ed i suoi visitatori. Il presidente dell´associazione "Itinerari del Tempo", Andrea Sini, presenta in costume le tre giornate dell´evento l´800 ad Alghero. Uno spaccato della storia di questa città verrà raccontata in modo originale e coinvolgente, poi numerosi incontri e appuntamenti.

Categorie

Ultimi Video

Più Visti

Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)