Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariCronacaSicurezza › Questo non è amore: incontro a Sassari
Red 26 novembre 2019
Anche quest’anno, l’iniziativa ha riscosso grande successo di pubblico. Ieri mattina, in occasione della Giornata internazionale per l´eliminazione della violenza contro le donne, la Polizia di Stato ha allestito un stand nel centro commerciale “Auchan”
Questo non è amore: incontro a Sassari


SASSARI - Anche quest’anno, ha riscosso grande successo di pubblico l’iniziativa “…Questo non è amore”. Ieri mattina (lunedì), in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, la Polizia di Stato ha allestito un stand nel centro commerciale “Auchan” di Sassari.

La Polizia, da sempre molto attenta ai fenomeni di violenza e di maltrattamenti in famiglia, ha deciso di avvicinarsi ancora una volta alle vittime di questi reati attraverso un gruppo di esperti, costituito da un operatore della Squadra Mobile e da un operatore della Divisione Anticrimine. Così, ha potuto fornire utili consigli per combattere questo tipo di violenza contro le donne.

Anche il personale del Gabinetto provinciale della Polizia Scientifica ha voluto essere presente per illustrare, attraverso la distribuzione di volantini, i pericoli legati all’utilizzo delle sostanze stupefacenti, focalizzando l’attenzione sulle cosiddette droghe da stupro e sulle loro conseguenze, spesso mortali. Un progetto che vuole dare coraggio e supporto a chi subisce violenza e trova la forza di denunciare i fenomeni del femminicidio, dei maltrattamenti in famiglia e della violenza sessuale.
17:23
Giovedì mattina, si svolgerà la cerimonia di Passaggio di consegne tra il comandante uscente, colonnello Bruno Mariani, ed il comandante subentrante, tenente colonnello Domenico Cecco
21:16
Prosegue, dopo la firma del Protocollo del primo agosto, l’attività di collaborazione tra il Corpo forestale e la società "E-distribuzione”, del Gruppo Enel, che gestisce la rete di media e bassa tensione, in materia di prevenzione incendi, impatto ambientale e miglioramento della qualità del servizio elettrico
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2019 Mediatica SRL - Alghero (SS)