|
 |
|
13/1/2012
Dopo la tac, ora è l'impianto di riscaldamento della struttura di via Paoli a non funzionare. La segnalazione è arrivata ai vertici dell'Asl n.1
|
|
|
 |
|
7/1/2012
Fuori uso la linea per la compagnia telefonica per problemi collegati al ripetitore che sarà riparato dopo il fine settimana
|
|
|
 |
|
6/1/2012
Chiedono un autorevole intervento del Commissario Casula affinché risolva una situazione definita insopportabile
|
|
|
 |
|
3/1/2012
Nella foto-notizia inviata in redazione, il lago formatosi in pochi minuti nell'incrocio tra via Cagliari e via V. Emanuele, legato ai soliti problemi di smaltimento delle acqua bianche in città
|
|
|
 |
|
12/12/2011
I disagi nell'erogazione dell'acqua non corrispondono solo ai brevi periodi segnalati da Abbanoa ma costituiscono ormai la normalità per le famiglie algheresi da circa un mese
|
|
|
 |
|
Le immagini della città all'ora di pranzo nella giornata odierna. I cassonetti scoppiano di rifiuti di ogni genere. Lamentele di molti cittadini
|
|
|
 |
|
29/11/2011
Le problematiche sarebbero legate all’impianto di potabilizzazione di Monte Agnese che stanno determinando la riduzione dei volumi rispetto al normale regime di erogazione. Avvisi in ritardo
|
|
|
 |
|
24/11/2011
Potrebbero verificarsi disagi nella raccolta dei rifiuti a seconda delle adesioni dei lavoratori dell'Aimeri Ambiente allo sciopero nazionale del 29 novembre
|
|
|
 |
|
23/11/2011
Giovedì potrebbero sorgere disagi (non confermati ancora) con l'interruzione dell'erogazione dell'acqua a Sassari e Alghero. In Riviera potrebbe interrompersi dalle 16 alle 19
|
|
|
 |
|
16/11/2011
Marco Tedde chiede ad Abbanoa che in futuro venga data tempestiva comunicazione ai cittadini, al fine di evitare gli enormi disagi creati nella giornata di martedì
|
|