|
 |
|
16/6/2009
Contenitori dei rifiuti stracolmi di sporcizia e tutt'attorno cumuli di buste alla mercé di randagi e mosche verdi
|
|
|
 |
|
Alcuni cittadini si lamentano per le abitudini poco civili di molti abitanti e turisti di lasciare ai piedi del Campanile spazzatura e oggetti ingombranti
|
|
|
 |
|
Disservizi nell'erogazione dell'acqua nelle giornate di mercoledì e giovedì, a causa di un'improvvisa rottura di una condotta
|
|
|
 |
|
La piccola strada nel cuore del centro storico di Alghero è da due mesi senza illuminazione. Protestano gli abitanti
|
|
|
 |
|
Problemi per reperire i biglietti, quando il punto addetto è chiuso. La stagione turistica, con le festività pasquali e con i due ponti del 25 aprile e del 1° maggio è già iniziata, urgono soluzioni
|
|
|
 |
|
Pochi i ripari per la pioggia d’inverno e il sole d’estate. Raro trovare panchine, quasi impossibile una pensilina di protezione
|
|
|
 |
|
27/4/2009
Amareggiato un cittadino algherese per le pessime condizioni di molti marciapiedi in città. «Vorrei vedere una persona sulla sedia a rute o una madre con passeggino attraversare questo marciapiede»
|
|
|
 |
|
La gran parte della fontane distribuite nel centro della città non funzionano. Urge un intervento in vista della stagione calda e dell'afa dei mesi estivi
|
|
|
 |
|
Lo spazio fra i due palazzi costruiti affianco alla Chiesa del Rosario, è invaso da erbacce, plastica e sporcizia di ogni genere
|
|
|
 |
|
9/4/2009
Denuncia ai Carabinieri di Alghero per sabotaggio e interruzione arbitraria di servizio pubblico. Nella notte sono state chiuse le saracinesche delle condotte che portano l'acqua potabile a 13 comuni
|
|