|
A.B.
12 marzo 2016
Basket: doppio impegno per la Gabetti Alghero
I ragazzi dei patron Vadori e Salteri, lunedì affronteranno la New Basket Tempio-Oratorio Don Mureddu, mentre mercoledì andranno ad Osilo, contro la Kill Beer

ALGHERO - Doppio impegno delicato per la Gabetti Pallacanestro Alghero nel girone di ritorno del campionato provinciale Open Uisp. Dopo l’importante vittoria contro la Sandigigiripicco di mercoledì, lunedì 14 marzo, i ragazzi dei patron Vadori e Salteri affronteranno la New Basket Tempio–Oratorio Don Mureddu. Il match era originariamente previsto per il 29 febbraio, ma era stato rinviato per l'indisponibilità degli ufficiali di gara.
Si giocherà quindi lunedì, alle ore 20.40, sul parquet della Palestra Ipia, in Via Fleming. Mercoledì 16, invece, i ragazzi di coach Giammarco affronteranno ad Osilo la Kill Beer. Entrambi i match sono importanti per garantire alla compagine algherese una buona posizione per la partecipazione ai play-off.
Domani, invece, una rappresentanza del roster algherese consegnerà durante la Corsa in Rosa a Sassari i libri raccolti per l’iniziativa “Libera i tuoi libri” delle Amazzoni Attive. Da sottolineare il buon riscontro del pubblico all’appello della squadra per la donazione. La dirigenza dei rossi comunica che l’iniziativa non si ferma e chiunque voglia donare potrà farlo nelle restanti partite casalinghe della Gabetti Pallacanestro Alghero.
|