A.B.
22 giugno 2016
Tennis: Luciano Razzuoli profeta in patria
Il portacolori del Tc Alghero si è aggiudicato il torneo di Quarta categoria disputato sui campi in green set dell´impianto di Maria Pia

ALGHERO – Luciano Razzuoli vince sui campi di casa. Il portacolori del Tc Alghero si è aggiudicato il Torneo Città di Alghero, manifestazione tennistica di Quarta categoria disputata sui campi in green set dell'impianto di Maria Pia.
Razzuoli (4.2) si è qualificato per il tabellone finale e poi ha messo in fila quattro tennista classificati 4.1. Si tratta di Davide Piras (che non si è presentato) negli ottavi di finale, di Stefano Polo (testa di serie numero 1, si è ritirato quando era sotto 6-4 6-6) nei quarti, di Nicola Stellino (numero 4 del seeding, regolato con un netto 6-0, 6-1) in semifinale e del nuorese Giovanni Succu (sconfitto 6-4 6-1) in finale.
Il torneo algherese ha visto la partecipazione di circa quarantacinque tennisti provenienti da danti circoli del nord Sardegna. Il tabellone è stato diretto dal giudice arbitro Giovannangela Floris, coadiuvata da Giuseppe Calise.
Nella foto: Giuseppe Calise e Luciano Razzuoli
|