Mariangela Pala
14 agosto 2016
Dinamo Sassari visita l’Asinara il 20 agosto
Asinaraland in collaborazione con Motonave Gwhair offrono la possibilità ai tifosi di partecipare alla giornata mentre godono di una splendida gita in barca a bordo della motonave Gwahir in compagnia degli atleti

PORTO TORRES - La Dinamo Banco di Sardegna visiterà l’isola dell’Asinara sabato 20 agosto. Un escursione prima del ritiro in programma il 22 agosto che sarà ospitato per il quinto anno consecutivo dal GeoVillage Sport & Convention Resort di Olbia, ormai consolidato partner bianco blu.
Il club sassarese confermatosi squadra dell’isola ha scelto come meta estiva la splendida cornice dell’isola Parco. Asinaraland in collaborazione con Motonave Gwhair offrono la possibilità ai tifosi di partecipare alla giornata mentre godono di una splendida gita in barca a bordo della motonave Gwahir in compagnia degli atleti nelle acque cristalline che circondano l'isola dell'Asinara.
Per ulteriori informazioni, maggiori dettagli sulla giornata e prenotazioni rivolgersi al recapito telefonico 3472113538 o alla mail asinaraland@gmail.com.
|