Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariSportCalcio › Serie A: il Cagliari vuole iniziare il suo campionato
Red 9 settembre 2017
Serie A: il Cagliari vuole iniziare il suo campionato
Dopo le due sconfitte contro Juventus e Milan, i rossoblu vogliono conquistare i primi punti della stagione, ospitando il Crotone sul nuovo manto erboso della Sardegna Arena
Serie A: il Cagliari vuole iniziare il suo campionato

CAGLIARI – Dopo due sconfitte contro Juventus e Milan, il Cagliari vuole conquistare i primi punti della stagione ospitando il Crotone nel match valido per la terza giornata del campionato di serie A. Domani, domenica 10 settembre, alle ore 15, sarà una giornata importante per la storia rossoblu, visto che si disputerà la prima partita ufficiale sul manto erboso della Sardegna Arena. Dirigerà l'incontro il signor Doveri della Sezione Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Daniele Bindoni di Venezia e Mauro Vivenzi di Brescia. Il quarto uomo sarà Daniele Martinelli di Roma 2, mentre la Var verrà affidata a Fabrizio Pasqua di Tivoli e Francesco Fourneau di Roma 1.

Mister Rastelli, che deve fare a meno di Rafael, Deiola, Melchiorri e Van Der Wiel, dovrebbe schierare Cragno tra i pali, Padoin e Capuano difensori centrali, con Andreolli e Pisacane coppia centrale, centrocampo a tre con Cigarini tra Ionita (favorito su Faragò) e Barella, Joao Pedro e Diego Farias (o Pavoletti) a sostegno di Sau. In panchina anche il portiere Crosta, i difensori Ceppitelli, Miangue e Romagna; i centrocampisti Cossu e Dessena; l'attaccante Giannetti.

Nicola, privo di Aristoteles, Izco, Nalini e Tonev, e con Ajeti in dubbio, dovrebbe mandare Cordaz in porta; difesa a quattro con Sampirisi (preferito a Faraoni), Ceccherini, Cabrera e Martella (o Pavlovic); centrocampo con Rohden (o Kragl), Barberis, Mandragola e Stoian; coppia d'attacco composta da Trotta (o Tumminello) e Budimir. In panchina anche Festa, Viscovo, Cuomo, Simic, Suljic, Kotnik, Crociata, Borello e Simy.

Le partite della terza giornata:
Juventus-Chievo Verona (sabato, ore 18)
Sampdoria-Roma (rinviata)
Inter-Spal (domenica, 12.30)
Atalanta Sassuolo (ore 15)
Cagliari-Crotone
Lazio-Milan
Udinese-Genoa
Verona-Fiorentina
Benevento-Torino (18)
Bologna-Napoli (ore 20.45)

La classifica: Inter, Juventus, Milan, Napoli e Sampdoria 6; Bologna, Lazio, Spal e Torino 4; Chievo Verona e Roma 3; Crotone, Genoa, Sassuolo e Verona 1; Atalanta, Benevento, Cagliari, Fiorentina ed Udinese 0.

(Foto Cagliari Calcio)



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)