Red
2 dicembre 2017
Serie A: Cagliari di scena a Bologna
Nel match valido per la 15esima giornata del massimo campionato, in programma domani pomeriggio allo stadio Renato Dall´Ara, gli isolani cercano punti sul campo dei felsinei

CAGLIARI - Nel match valido per la 15esima giornata del massimo campionato, in programma domani pomeriggio allo stadio Renato Dall'Ara, il Cagliari cerca punti sul campo del Bologna. Dirigerà l'incontro il signor La Penna, coadiuvato dagli assistenti Costanzo e Preti. Il quarto uomo sarà Giua. Al Var Pasqua e Lo Cicero.
Diego Lopez deve fare a meno degli infortunati Cragno e Sau (comunque convocati) e dovrebbe schierare Rafael tra i pali; difesa a tre con Pisacane (favorito su Andreolli) tra Romagna e Ceppitelli; centrocampo con Faragò, Ionita, Cigarini, Barella e Padoin; in attacco, Joao Pedro (preferito a Diego Farias) accanto a Pavoletti. In panchina anche Crosta, Capuano, Van Der Wiel, Miangue, Dessena, Deiola, Cossu e Melchiorri.
L'ex rossoblu Roberto Donadoni rinuncia allo squalificato Torosidis ed agli infortunati Di Francesco, Falletti e Gonzalez e dovrebbe mettere in porta, Mirante; in difesa, De Maio e Maietta (favorito su Helander) coppia centrale, con Mbaye e Masina esterni bassi; centrocampo a tre con Poli, Pulgar e l'ex rossoblu Donsah; tridente con Destro, tra Verdi e Palacio. In panchina anche Da Costa, Ravaglia, Krafth, Keita, Nagy, Taider, Crisetig, Petkovic, Krejci ed Okwonkwo.
Le partite della quindicesima giornata:
Napoli-Juventus 0-1 (giocata venerdì)
Roma-Spal 3-1
Torino-Atalanta (sabato, 20.45)
Benevento-Milan (domenica, 12.30)
Bologna-Cagliari (15)
Fiorentina-Sassuolo
Inter-Chievo Verona
Sampdoria-Lazio (20.45)
Crotone-Udinese (lunedì, 19)
Verona-Genoa (21)
La classifica: Napoli* 38; Juventus* 37; Inter 36; Roma 34; Lazio 29; Sampdoria** 26; Bologna, Chievo Verona e Milan 20; Atalanta e Torino 19; Fiorentina 18; Cagliari 15; Crotone ed Udinese 12; Sassuolo 11; Genoa e Spal* 10; Verona 9; Benevento 0. (* una partita in più; ** una partita in meno).
|