Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariSportBasket › Basket: i numeri della Dinamo 2018/19
Red 20 agosto 2018
Basket: i numeri della Dinamo 2018/19
I cestisti del Banco di Sardegna Sassari hanno scelto i numeri di maglia per disputare la stagione, tra competizioni nazionali ed internazionali. Venerdì al via il ritiro al Geovillage di Olbia
Basket: i numeri della Dinamo 2018/19

SASSARI – Il Banco di Sardegna Dinamo Sassari 2018/19 è al completo e si prepara al ritiro precampionato in calendario da venerdì 22 agosto a martedì 11 settembre al Geovillage Sport&Wellness resort di Olbia. Con l’arrivo di Jack Cooley, previsto per questa sera (lunedì), le new entry sono tutte a Sassari e nel quartier generale Dinamo è tutto pronto per l’inizio di questa nuova stagione di sfide.

Anche quest'anno, il capitano Jack Devecchi vestirà il suo “storico” numero 8, così come Marco Spissu, Scott Bamforth, Dyshawn Pierre ed Achille Polonara manterranno rispettivamente lo 0, il 4, il 21 ed il 33. Fra i nuovi arrivati alla corte di coach Vincenzo Esposito, il play americano Jaime Smith indosserà la maglia con il numero 2, Terran Petteway quella con il 5, Daniele Magro il 15 e Stefano Gentile il 22. Numero 25 per il centro RashawnThomas, mentre i due lunghi, Jack Cooley ed Ousmane Diop, hanno scelto rispettivamente il 45 ed il 35.

Roster 2018-2019: 0 Marco Spissu, 2 Jaime Smith, 4 Scott Bamforth, 5 Terran Petteway, 8 Jack Devecchi, 15 Daniele Magro, 21 Dyshawn Pierre, 22 Stefano Gentile, 25 Rashawn Thomas, 33 Achille Polonara, 35 Ousmane Diop, 45 Jack Cooley.

Nella foto: Jack Devecchi
19/5/2025
Ieri a Nuoro, sul parquet del Centro Giovanile Salesiano, si sono svolte le finali che hanno visto la formazione algherese, allenata da Enrico Salvatore, incontrare e battere l’Hesperia Cagliari con il punteggio di 63-54
19/5/2025
Le piccole giocatrici hanno vinto il titolo regionale Nba Junior, a seguito della semifinale contro la Virtus 76ers (vittoria col punteggio di 50-32) e della finale contro Sap Alghero Raptors (vittoria col punteggio di 59-53)
20/5/2025
La Klass Coral Alghero esce a testa alta dai play-off promozione del campionato di Serie C. La formazione di coach Fabrizio Longano è stata battuta in Gara 3 di semifinale dalla Innovyou Sennori che sul parquet del Centro Polifunzionale Dessì di Sorso ha battutogli algheresi con il punteggio di 88-60



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)