Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaDisservizi › Sant´Agostino e Centro giovedì senz´acqua
Red 20 marzo 2019
Sant´Agostino e Centro giovedì senz´acqua
Nell´ambito dei lavori di efficientamento delle reti idriche in corso ad Alghero, domani, giovedì 21 marzo, le squadre di Abbanoa procederanno all´eliminazione delle vecchie condotte idriche tra Via Satta e Via Deledda. Per eseguire l´intervento, dalle 8.30 alle 17, sarà necessario sospendere l´erogazione idrica nel distretto del centro storico e di Sant´Agostino


ALGHERO - Nell'ambito dei lavori di efficientamento delle reti idriche in corso ad Alghero, domani, giovedì 21 marzo, le squadre di Abbanoa procederanno all'eliminazione delle vecchie condotte idriche tra Via Satta e Via Deledda. Si tratta di vecchie tubature con alti tassi di dispersione.

La zona è ora servita dalle nuove condotte realizzate di recente tramite il maxiappalto da 2,5milioni di euro finanziato con i fondi Cipe 27 destinati a interventi strategici nel settore idrico-potabile. Per eseguire l'intervento, giovedì, dalle 8.30 alle 17, sarà necessario sospendere l'erogazione idrica nel distretto del centro storico e di Sant'Agostino.

Le squadre di Abbanoa saranno costantemente mobilitate per eseguire tutte le manovre necessarie per limitare i disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800/022040 attivo ventiquattro ore su ventiquattro.
Commenti
29/5/2020
Anziché i fiori previsti dalla vigente normativa comunale, capita sempre più spesso che la parte superiore degli ecobox in legno risulti "impreziosita" di rifiuti. Ecco la foto scattata intorno alle ore 18 sul lungomare di Alghero


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)