Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieolbiaCronacaArresti › Spaccio a San Teodoro: 27enne in manette
Red 4 settembre 2019
Spaccio a San Teodoro: 27enne in manette
I militari della Tenenza di San Teodoro hanno tratto in arresto un uomo, già noto alle Forze dell’ordine, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio


SAN TEODORO - Continua l’azione preventiva e repressiva allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri del Comando provinciale di Nuoro, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità. I militari della Tenenza di San Teodoro hanno tratto in arresto un 27enne, già noto alle Forze dell’ordine, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

I militari dell’Arma, a conclusione di articolate indagini espletate anche attraverso vari servizi di osservazione, hanno controllato l’abitazione nella disponibilità dell'uomo. Al termine delle operazioni, i Carabinieri hanno trovato 16grammi di cocaina e 150grammi di ketamina.

I militari della Tenenza di San Teodoro stanno lavorando per risalire a chi abbiano ceduto ulteriori dosi e da chi si sono approvvigionati. La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.
6/8/2020
Sabato mattina, nelle campagne di Irgoli, i Carabinieri della Compagnia di Bitti, con il supporto di militari della Compagnia di Siniscola e del Reparto Operativo del Comando provinciale di Nuoro, hanno arrestato un 70enne allevatore, già noto alle Forze dell´ordine, per minaccia aggravata, porto e detenzione abusiva di arma da fuoco


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)