Red
10 dicembre 2019
Tavolo permanente Turismo: se ne parla in Consiglio
Il Consiglio comunale di Alghero è stato convocato, in sessione ordinaria, in seduta pubblica di prima convocazione, nei locali della Casa comunale di Piazza Municipio, venerdì pomeriggio. Setti gli argomenti all´Ordine del giorno

ALGHERO - Il Consiglio comunale di Alghero è stato convocato, in sessione ordinaria, in seduta pubblica di prima convocazione, nei locali della Casa comunale di Piazza Municipio, venerdì 13 dicembre, alle 16.30. Setti gli argomenti all'Ordine del giorno.
Si inizierà con l'approvazione verbali audio delle sedute consiliari del 15 e 22 novembre, per poi passare alla ratifica di una variazione sul bilancio di previsione finanziario, decisa dalla Giunta comunale. Spazio quindi al Regolamento del Tavolo permanente per il turismo.
Poi, verranno illustrate e discusse quattro mozioni. Una sull'attuazione dei progetti territoriali della Rete metropolitana del nord Sardegna, con Gabriella Esposito prima firmataria; una sulla situazione della Sanità, ancora guidata dall'ex assessore comunale. Sul tavolo la mozione firmata da Mimmo Pirisi ed altri consiglieri per il conferimento della cittadinanza onoraria del Comune di Alghero alla senatrice Liliana Segre. Infine, verrà discussa la mozione presentata dai Gruppi consiliari di Maggioranza sull'istituzione del registro della biogenitorialità.
|