A.B.
10 ottobre 2020
«Monterosi avversario tosto, noi vogliamo fare bene»
Domani pomeriggio, al “Marcello Martoni” di Monterosi, il Sassari Latte dolce affronterà i padroni di casa guidati da mister David D’Antoni nel match valido per la terza giornata del girone G del campionato di serie D 2020/21

SASSARI – Domani, domenica 11 ottobre, alle 15, al “Marcello Martoni” di Monterosi, il Sassari Latte dolce affronterà i padroni di casa guidati da mister David D’Antoni nel match valido per la terza giornata del girone G del campionato di serie D 2020/21. Dirigerà l'incontro il signor Cristian Romei di Isernia, coadiuvato da Federico Giovanardi di Terni e Gian Marco Cardinali di Perugia. Il Monterosi, reduce dal pareggio di Cassino e a quota 4punti in classifica, in settimana ha aggiunto alla sua rosa il centrocampista classe 1986 Andrea Montanari.
«Il Monterosi è una squadra attrezzata -dichiara l'allenatore del Sassari Latte Dolce Stefano Udassi - che sulla carta ha le carte in regola per fare bene. Ha un'ossatura rodata e giovani all'altezza. Va affrontata con determinazione e consapevolezza. Consapevolezza dei nostri mezzi. E consapevolezza delle nostre potenzialità. La squadra, in ogni singola sua componente, deve scendere in campo con determinazione. Non pesano di certo i pareggi delle prime due partite di campionato e non viviamo con pressione la ricerca dei primi tre punti, ma di sicuro vogliamo fare bene. E puntiamo a fare bene anche a Monterosi».
«L'avversario è tosto, lo sappiamo, ma questo per noi deve essere uno stimolo. I ragazzi hanno lavorato bene in settimana, so di poter contare su di loro. Su tutti, nessuno escluso, compresi quelli che partono dalla panchina e i nostri giovani. Non ci sono partite già scritte ne pronostici scontati: ci sono gare da giocare. E noi ovviamente ce la giocheremo, per provare a portare a casa il miglior risultato possibile», conclude Udassi.
Nella foto (di Beatrice Cirronis): mister Stefano Udassi
|