|
A.B.
29 gennaio 2008
Promozione Turistica: Giovedì la conferenza stampa
![]()
ALGHERO - La promozione turistica del 2008, la partecipazione alla fiere di settore e le iniziative sulle quali l’Amministrazione Comunale intende puntare per attrarre nuovi flussi turistici. Sono gli argomenti oggetto della conferenza stampa in programma giovedì 31 Gennaio, alle ore 10.30, nella sala comunale di Via Sant’Anna. Ad esporre il programma, il sindaco di Alghero Marco Tedde e l’assessore comunale al Turismo Mario Conoci.
|
|


