S.A.
14 settembre 2022
Andrej Longo presenta il suo libro ad Alghero
Sabato 17 settembre sarà presentato il nuovo libro dello scrittore Andrej Longo edito. Dialoga con l’autore, Paolo Bellotti, per anni educatore nelle carceri del nord Italia e ad Alghero

ALGHERO - Gli eventi di fine estate della libreria Il Labirinto Mondadori proseguono con una serie di appuntamenti settembrini organizzati in collaborazione con il Ristorante Movida. Sabato 17 settembre alle ore 19,30 in piazza Pasquale Gallo sarà presentato il nuovo libro dello scrittore Andrej Longo edito recentemente da Sellerio “Mille giorni che non vieni”. Dialoga con l’autore, Paolo Bellotti, per anni educatore nelle carceri del nord Italia e ad Alghero, oggi invece funzionario del Comune di Alghero.
Andrej Longo, scrittore nato ad Ischia, dopo diverse pubblicazioni di successo con Adelphi, è recentemente entrato nel catalogo Sellerio con i titoli “Chi ha ucciso Sara” e “Solo la pioggia”. E’ di qualche giorno l’arrivo in libreria del nuovo romanzo, “Mille giorni che non vieni”, nuovo noir ricco di personaggi controversi. Cancellare il passato, ripartire da zero dopo aver cambiato se stessi. Ma esiste davvero una seconda possibilità? Il ritratto di un personaggio che insegue se stesso in un labirinto da cui è possibile uscire, ma solo per trovarsi nuovamente al punto di partenza.
|