S.A.
30 novembre 2022
Libri e musica tra Alghero e Sassari
Dal 3 dicembre quattro appuntamenti in parole e musica in libreria ad Alghero e Sassari. Tutto il programma

ALGHERO - Il Festival letterario Fino a leggermi matto - Musica tra le pagine 2022 nella sua versione autunnale porterà tra Sassari e Alghero per un ciclo di incontri, aperitivi letterari, con gli autori nelle librerie. Sabato 3 dicembre, alle 18, in collaborazione con la Libreria Il Labirinto di Alghero e ospiti della Sala Sari (via Carlo Alberto), Giovanni Dessole dialoga con l’autore Giacomo Casti che presenta il suo “Nino e la Balena”, con interventi musicali dal vivo di Luigi Frassetto.
La musica tra le pagine si sposta poi a Sassari, nella Libreria Dessi, partner di tutti gli incontri in città. Domenica 4 dicembre, alle 11:00, protagonista sarà ancora “Nino e la Balena” con l’autore e la stessa pattuglia di accompagnamento. Domenica 11 dicembre, alle 11:00, sempre nella Libreria Dessì, con l’accompagnamento musicale dal vivo del Trio Reinas, la musica tra le pagine racconterà “A night at the theatre.
I Queen alla corte di sua maestà il cinema”: Manuela Muzzu dialoga con l'autore Vincenzo Cossu. Infine, la storica libreria di Largo Cavallotti, domenica 18 dicembre, alle 11:00, ospiterà la presentazione del libro di Piergiorgio Pulixi “La settima luna” con l’autore in dialogo con la giornalista Gabriella Grimaldi. Il Festival è organizzato dall’Associazione culturale Carta da Musica in collaborazione con Le Ragazze Terribili società cooperativa e con il sostegno dell’Assessorato alla Cultura della Regione Sardegna, Servizio Beni Librari, della Presidenza del Consiglio Regionale e della Fondazione di Sardegna.
|