Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaArresti › Sassari: Doppio intervento della polizia
A.B. 19 agosto 2008
Sassari: Doppio intervento della polizia
Nella giornata di ieri, un arresto ed una denuncia in stato di libertà nel capoluogo turritano
Sassari: Doppio intervento della polizia

SASSARI – Ieri mattina, gli agenti della Squadra Mobile ha dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Sassari, nei confronti di Nunzio Pezzella, quarantaduenne di Sorso, per un furto in un esercizio commerciale di Sassari nello scorso mese di giugno. L’uomo, con l’utilizzo di arnesi da scasso, si era entrato in un bar portando via mille euro in contanti e “Gratta e Vinci” da cinque e dieci euro. Il provvedimento dell’Autorità Giudiziaria è stato notificato nella casa circondariale “San Sebastiano” di Sassari dove è Pezzella è ristretto per essere evaso dagli arresti domiciliari.

Il secondo intervento della giornata sassarese è stato effettuato ieri notte invece, l’intervento degli agenti della Sezione Volanti, nel corso del quale un uomo è stato denunciato in stato di libertà, per guida in stato di ebbrezza alcolica e per la falsificazione di documenti. I poliziotti sono intervenuti in Corso Regina Margherita dopo la segnalazione di un incidente. Sul posto, gli agenti hanno identificato l’uomo che, a bordo del proprio veicolo, è andato a sbattere contro altre quattro autovetture regolarmente parcheggiate. Durante i rilievi dell’incidente stradale sono stati anche controllati i documenti del mezzo coinvolto, appurando così che il certificato assicurativo esposto era palesemente contraffatto. Al responsabile dell’incidente, oltre alla denuncia in stato di libertà, sono state comminate diverse infrazioni al Codice della Strada, mentre l’automobile è stata posta sotto sequestro.




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)