|
A.B.
25 agosto 2008
Arrestata ad Arzachena spacciatrice di hashish
L’operazione è avvenuta sabato notte ad opera dei Carabinieri

ARZACHENA – Sabato notte, i Carabinieri della Stazione di Arzachena hanno arrestato per spaccio di hashish una quarantatreenne genovese, da tempo residente nella cittadina gallurese. La donna è infatti stata osservata dai Carabinieri della Stazione mentre cedeva due involucri con pochi grammi dello stupefacente a due acquirenti, mentre lavorava come cameriera in un bar.
A quel punto i Carabinieri sono intervenuti, arrestando la donna, e segnalando i due compratori quali assuntori di stupefacenti. A seguito di perquisizione dell’appartamento della genovese, i militari hanno trovato altri sessanta grammi circa di hashish.
La donna è stata quindi arrestata con le accuse di spaccio di stupefacenti e detenzione sempre ai fini di spaccio. Portata nella camera di sicurezza della Compagnia di Olbia, è attualmente a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Uno degli acquirenti è stato anche denunciato a piede libero per detenzione di stupefacente a fini di spaccio, in quanto è stato trovato in possesso di ulteriori tredici grammi di hashish.
|