L’undici di Mauro Giorico sfiderà l’Olbia con un occhio già verso il campionato
ALGHERO - Si giocherà domani sera, ore 20.30, il recupero della prima giornata della Coppa Italia di Seconda Divisione che vedrà l’Alghero sarà di scena sul campo dell’Olbia. La formazione giallorossa andrà in Gallura presentando una formazione che lamenta diverse assenze.
«Ho deciso, di concerto con l’intero staff tecnico e medico, di lasciare alcuni ragazzi ad Alghero per un lavoro differenziato con il preparatore atletico - ha detto l’allenatore Mauro Giorico - ad Olbia saranno utilizzati quei giocatori che, nelle prime due giornate di campionato, hanno avuto poco spazio oltre a molti giovani della Beretti. Essendo partiti con molto ritardo nella preparazione atletica, dobbiamo recuperare il terreno perduto. Per raggiungere il top della forma fisica occorrono almeno altre due-tre settimane di lavoro intenso. Dopo di che - ha concluso Giorico - potremmo veramente dire la nostra».
Ecco i diciotto convocati per la gara di domani.
Portieri: Diego Amadu e Davide Capello.
Difensori: Giulio China, Giacomo Garau, Alessandro Lorettu, Jacopo Mariscoli, Davide Puddu, Selva, Roberto Sini, Mattia Spanedda e Vito Tarantino.
Centrocampisti: Arru, Cecconello, Basty Kyeremateng, Stefano Mereu e Gian Mario Piras.
Attaccanti: Roberto Orlandi e Roberto Puddu.
Nella foto: Davide Capello, all’esordio da titolare in maglia giallorossa