Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaArresti › Porto Torres: ubriaco elude un posto di blocco
A.B. 9 novembre 2008
Porto Torres: ubriaco elude un posto di blocco
L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza
Porto Torres: ubriaco elude un posto di blocco

PORTO TORRES – Un quarantaquattrenne del posto è stato denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica.

L'uomo, intorno alle 22 lungo la nuova Strada Statale 131, presso la periferia di Porto Torres, ha accellerato bruscamente scartando una pattuglia del Distaccamento Polizia Stradale di Ozieri che cercava di intimargli l’alt.

Gli agenti, prima di riuscire a raggiungerlo e bloccarlo, hanno assistito ad una serie di manovre spericolate, con l'autovettura che attraversava gli incroci a folle velocità, ed all’interno del centro abitato sfiorava le auto parcheggiate, oltre a sbandare pericolosamente.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)