|
A.B.
18 novembre 2008
Evaso sassarese si riconsegna alla Polizia
Il pregiudicato non era rientrato nella comunità di Sorso dove scontava gli arresti domiciliari

SASSARI - Ieri pomeriggio, gli agenti della sezione volanti hanno arrestato Luciano Delias, trentaquattrenne sassarese con precedenti di polizia, per evasione.
Intorno alle ore 16, si è presentato al corpo di guardia della Questura, un giovane riferendo agli agenti di essere evaso da una comunità di Sorso dove era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti. Gli agenti, dopo i primi controlli, hanno accertato che l’uomo, dopo essersi allontanato qualche giorno fa dalla comunità, autorizzato per sostenere dei colloqui in città, non era più rientrato.
Arrestato, Delias è stato trattenuto nelle camere di sicurezza ed oggi si presenterà davanti all’Autorità Giudiziaria per l’udienza di convalida del provvedimento restrittivo.
|