|
Red
19 novembre 2008
Pd, Alghero: Via al tesseramento
Nella città di Alghero le sedi di adesione sono state istituite in via Brigata Sassari 58 ed in via Mazzini 99

ALGHERO - Ha preso avvio, in tutta la Sardegna, la prima campagna di adesione e tesseramento al Partito Democratico. Nella città di Alghero le sedi di adesione sono state istituite in via Brigata Sassari 58 ed in via Mazzini 99 dove gli interessati potranno recarsi il lunedì ed il venerdì dalle ore 18 alle ore 21 ed il sabato mattina dalle ore 10 alle ore 13.
In provincia di Sassari è stato previsto anche un ufficio di adesione mobile che garantirà, grazie all’installazione di un gazebo, la possibilità di formalizzare la propria iscrizione nei luoghi dove non sono presenti sedi di adesione nelle immediate vicinanze. Nelle prossime settimane saranno inoltre organizzati nel territorio incontri e dibattiti su argomenti di interesse collettivo, durante i quali sarà possibile partecipare al tesseramento.
Il tesseramento in corso è essenziale per l’organizzazione delle liste che concorreranno nelle Convenzioni Comunali, previste per il mese di Gennaio, nelle quali verranno elette le assemblee cittadine e provinciali. Sono numerosi i cittadini che si stanno già recando presso i luoghi stabiliti per richiedere la propria tessera e manifestare così la volontà di aderire al Partito Democratico, ad ulteriore conferma del grande interesse dimostrato anche durante le primarie del 14 Ottobre dello scorso anno che, in un importante momento di partecipazione, avevano visto recarsi alle urne oltre centomila sardi.
Il tesseramento, oltre ad essere l’occasione per ritirare la tessera del PD, sarà anche un momento in cui poter parlare e confrontarsi, portare idee e suggerimenti e chiedere informazioni sia su questioni nazionali e regionali che sulle attività che riguardano il territorio. Per ulteriori informazioni relative agli orari ed alle sedi di adesione locali si può contattare l’Ufficio Provinciale Adesioni di Sassari al numero 079-235205.
|