|
Red
10 dicembre 2008
Olbia: Extracomunitario in manette
Per inottemperanza all’ordine di espulsione emesso dal Questore di Crotone nel mese di luglio del 2006. Controlli della Polizia a Olbia

OLBIA - Risale alla mattinata di ieri l’arresto effettuato dall'unità del Reparto Prevenzione Crimine a Olbia, nei confronti del 21enne cittadino marocchino En Noury Mohamed, per inottemperanza all’ordine di espulsione. Durante un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dei reati in genere, un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, transitando in via Vittorio Veneto, ha notato un gruppo di cittadini extracomunitari che discutevano animatamente e che alla loro vista cercavano di allontanarsi velocemente.
Con prontezza, gli agenti sono riusciti a bloccare quattro stranieri, tutti privi di qualsiasi documento d'identità. Dopo averli condotti presso gli uffici del Commissariato, gli operatori hanno proceduto alla loro identificazione ed a verifiche circa la posizione sul territorio nazionale. En Noury Mohamed, inottemperante all’ordine di espulsione emesso dal Questore di Crotone nel mese di luglio del 2006, è stato tratto in arresto, mentre per altri due cittadini marocchini è scattata la denuncia in stato di libertà in quanto privi di regolare permesso di soggiorno.
|