Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaArresti › Sette etti di droga: Due arresti al porto
A.B. 27 dicembre 2008
Sette etti di droga: Due arresti al porto
La coppia era sbarcata all’alba dalla motonave proveniente da Genova
Sette etti di droga: Due arresti al porto

PORTO TORRES - Ieri mattina, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato Giuseppe Adolfo Congias, trentaduenne con precedenti penali, e Barbara Varni, trentunenne, entrambi liguri, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività degli agenti è cominciata a Porto Torres, nelle prime ore del mattino, al momento dello sbarco dei passeggeri della motonave “Athara”, proveniente dallo scalo ligure di Genova. Al momento del controllo, i due erano a bordo di un “Rav4” della “Toyota”, condotto dalla donna. A seguito del controllo dei nominativi e la verifica sull’uomo, risultato essere gravato da numerosi precedenti di polizia, in prevalenza per reati in materia di stupefacenti, la coppia e l’auto sono stati scortati fino al vicino Posto di Polizia: Da una perquisizione più approfondita, sono stati trovati all’interno della custodia della ruota di scorta, sette panetti di hashish del peso complessivo di settecento grammi, contenuti in un involucro in cellophane trasparente e sottovuoto.

Tratti in arresto i due sono stati condotti in Questura e trattenuti presso le camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)